JoyCut, la band torna dal vivo per un concerto a sostegno dei live club italiani al Teatro Valli il 1 Gennaio

I JOYCUT, trio di avanguardia elettronica che ha suonato sui palchi di mezzo mondo, tornano dal vivo per un evento speciale che avrà luogo l’1 gennaio 2021 al Teatro Valli di Reggio Emilia.
In virtù del periodo difficile che stiamo attraversando, la band ha elaborato la  campagna “1+1” supportata da un concerto esclusivo che verrà trasmesso via streaming per dare sostegno al mondo dei LIVE CLUB da mesi chiusi a causa  della pandemia.

Dal Teatro Valli, i Joycut presenteranno dal vivo il loro mondo, un intreccio di saturazioni orchestrali e dilatazioni sonore intrise di paesaggi ritmici narrativi, passaggi commoventi che sottovoce mirano alla leggerezza, alla liberazione da questa civiltà. C’è molto Oriente, Africa, c’è assenza, c’è sublime, eppure la profondità di questi abissi ideologici non intimorisce, anzi, ci chiede di sbirciare… di “avvicinarci”. L’evento presenterà uno show unico, non  replicabile. Verrà trasmesso globalmente ed una volta sola. Conterrà materiale inedito, supportato da una tecnologia AR [Realtà Aumentata].

Le prevendite dell’evento saranno disponibili da oggi 10/12/2020 al seguente  link: https://bit.ly/JCTicket
Nell’atto d’acquisto dell’e-ticket presso la piattaforma DICE si potrà scegliere di supportare il Club di preferenza, “selezionandolo”, devolvendo direttamente il costo sostenuto.
Il prezzo del biglietto è di 10 euro. Non solo verrà integralmente destinato al Club di riferimento, ma darà diritto ad un ulteriore “ingresso” omaggio da regalare ad un’altra persona: “1+1”.

I Live Club italiani che, ad oggi, hanno risposto all’iniziativa sono: Vidia Club, Estragon Club, New Age Club, Live Club, Auditorium Flog, I Candelai, Germi, OFF Topic, Cecilia, MAT, Locomotiv Club, Monk, Mercato Nuovo … Ulteriori Club interessati possono scrivere a StandUpForYourLifeClub@joycut.com e subito diventare parte attiva.