Italexit Reggio Emilia pronta alle elezioni: battezzato l’inizio della campagna elettorale

www.nextstopreggio.it

Da sinistra la coordinatrice provinciale di Reggio Emilia Erica Romani e la coordinatrice regionale Mia Gandini in un momento festoso durante la cena

Italexit Reggio Emilia ha battezzato l’inizio della campagna elettorale venerdì 22 luglio durante una cena a Cavriago nella quale erano presenti circa 50 persone.

Non ha perso tempo il partito fondato da Gianluigi Paragone e guidato a Reggio Emilia dall’Avv. Erica Romani che ha dichiarato: “Non ci sottrarremo al massimo impegno che questo appuntamento elettorale richiede. I cittadini sanno di avere un’alternativa credibile nel panorama politico nazionale. Italexit ha dimostrato di saper stare dalla parte delle gente facendosi portatrice delle istanze degli italiani senza ammiccare alle lobby di potere che hanno contaminato la politica italiana da destra a sinistra. Leggo sui sociale che molti di coloro che sono schifati dalla politica non vogliono andare a votare… a costoro dico di non farlo e dico anzi che le porte di Italexit sono apertissime: non solo per la fiducia, ma per percorrere una avventura insieme costruendo un nuovo modo di fare politica dal basso e dal territorio”.

L’Avv. Romani, fresca di nomina nel collegio nazionale dei Probiviri, ha quindi già acceso i motori della campagna elettorale forte di una squadra di persone competenti, oltre ai tanti iscritti e simpatizzanti, che durante la cena hanno dimostrato un forte entusiasmo proponendo già idee innovative per una campagna che si preannuncia elettrizzante.

Italexit sarà presente durante l’intera campagna elettorale a Reggio Emilia e provincia con banchetti per dare risposte anche di persona a tutti coloro che desidereranno avere delucidazioni.