Iscrive la compagna 37enne del suocero in siti d’incontri: denunciata nuora 40enne

Una 40enne di Gattatico, dopo essersi appropriata delle foto del profilo Instagram della compagna 37enne casalinga del suocero, ha pubblicato, a insaputa dell’interessata, annunci su siti di incontro del modenese e bolognese per screditarla davanti agli occhi del compagno e farla lasciare.

Non sono ancora chiari i motivi, forse la differenza di età fra il suocero e l’attuale compagnia, forse attriti tra le due donne… Sta di fatto che l’indagata voleva porre fine alla relazione sentimentale tra il suocero e la giovane compagna.
Per essere sicura che il suo piano andasse in porto la 40enne ha confidato la “scoperta” al marito che l’ha riferita a sua volta al padre. Ma ha fatto male i suoi conti.
Quando il suocero ha chiesto spiegazioni alla campagna, quest’ultima si è dichiarata estranea formalizzando appunto una denuncia ai carabinieri di Gattatico.

Il resto è presto detto: le indagini hanno confermato l’effettiva estraneità dell’interessata a tali annunci facendo emergere che dietro gli stessi c’era la nuora del compagno che aveva architettato tutto per far lasciare i due. e che ora dovrà rispondere del reato di diffamazione.

nsr