Insulta la donna che ha fatto un incidente col figlio e senza mascherina aggredisce i carabinieri: denunciato un 47enne di Gattatico

Un cittadino indiano 47enne residente a Gattatico è stato denunciato alla Procura reggiana per oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e di indossare la mascherina, comportamento che gli è costato anche una multa da 400 euro.
È successo l’altra sera, quando una pattuglia della stazione di Poviglio si è recata a Praticello di Gattatico per i rilievi di un incidente stradale verificatosi tra due autovetture.

Durante i rilievi, è giunto sul posto anche il 47enne, padre di uno dei coinvolti. L’uomo, senza indossare alcun dispositivo di protezione, ha iniziato a rivolgersi con veemenza alla controparte che aveva avuto l’incidente con il figlio, dandole dell’imbranata. Invitato a indossare la mascherina il 47enne si è quindi messo a offendere i carabinieri, cercando anche di aggredirli. Solo grazie all’intervento di alcuni suoi connazionali, ha smesso, allontanandosi senza esibire i documenti che nel frattempo i militari gli avevano richiesto.
Per questi motivi i carabinieri della stazione di Poviglio, dopo aver identificato l’uomo come un 47enne indiano residente a Gattatico, lo hanno denunciato alla Procura reggiana, comminandogli anche una sanzione di 400 euro per essersi rifiutato di indossare la mascherina.

nsr