Insetti nel piatto e Mes: Paragone a Reggio Emilia venerdì 3 febbraio. Serata Italexit su cibi sintetici e crisi economica

www.nextstopreggio.it

Il Segretario nazionale Italexit Gianluigi Paragone con la coordinatrice provinciale Avv. Erica Romani

Con l’approvazione dell’Unione europea, dal 24 gennaio è in vigore la commercializzazione di farine derivate dall’Acheta Domesticus, ovvero il grillo domestico in polvere, che segue l’altrettanto controversa approvazione, nei mesi scorsi, delle tarme della farina essiccate e della locusta migratoria nel piatto.

Buona parte della grande distribuzione si è già adeguata, mentre diversi cittadini e politici -ignari forse di cosa comporta l’assunzione di cibi sintetici e insetti per la salute umana- ne parlano con toni entusiastici.

Per fare chiarezza sul tema e per un approfondimento su crisi economica, politica italiana e Mes, il circolo Italexit di Reggio Emilia ha organizzato una serata venerdì 3 febbraio presso l’hotel Remilia che avrà inizio alle ore 20.00.

La serata, condotta dalla coordinatrice provinciale di Italexit Avv. Erica Romani, avrà come ospite d’onore il Segretario Nazionale del partito Gianluigi Paragone.

Ingresso libero.