Verso le 12.00 di oggi si è verificato un grave infortunio mortale a seguito del quale ha perso la vita Sergio Correggi, imprenditore 62enne di Cervarezza (comune del Ventasso), socio di un’azienda del paese in via Resistenza.
Dai primi accertamenti eseguiti è emerso che l’imprenditore stava scaricando tubi in politilene da un camion utilizzando la gru di un altro camion della sua ditta. Durante tali operazioni, per cause ancora al vaglio degli operanti, diversi tubi probabilmente si sono sfilati dalle fasce con cui erano stati legati, cadendogli addosso.
A seguito delle gravi lesioni riportate l’imprenditore decedeva sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Collagna insieme al personale della medicina del lavoro della ASL di Scandiano. Le indagini sono ancora in corso, mentre i mezzi sono stati sequestrati. La salma del 62enne è stata posta a disposizione della procura Reggiana che ha aperto un’inchiesta sul tragico incidente.
nsr

