Inaugurazione nuova stagione “Tempo” e “Fuori Orario”: prosegue la sinergia per una musica di qualità

In passato ci sono fatti tanti dispetti ma poi hanno capito, dopo 12 mesi di collaborazione, che la sinergia tra Tempo e Fuori Orario è molto importante per mantenere vivo il clubbing di qualità.

Lo scorso anno insieme hanno dato vita a 5 serate (quasi tutte sold-out) e a una serie di live di spessore (Underoath, Fever 333, Little Big, Rhapsody etc.) in cui hanno ripescato l’amore per tutti i generi musicali “non commerciali” cercando di strizzare l’occhio ad un divertimento intelligente cercando di ricreare il fascino della magica atmosfera che si respirava a Gualtieri.

Nella stagione che sta per iniziare Tempo e Fuori Orario si sono posti come obiettivo quello di organizzare concerti di alto profilo e di proporre un sound alternativo e moderno nei nostri djset.

“Quando ascoltate in radio “Calypso” vi parte la peristalsi intestinale?”, spiegano gli organizzzatori. “Andate alle serate reggaeton e improvvisamente iniziate a grattarvi e a riempirvi di bolle? Passano in tv il duo Fedez-Ferragni e vi sale un senso di nausea? Non vi preoccupate non avete una malattia grave, siete semplicemente affetti dalla sindrome di “non-massificazione”! In parole povere avete un cervello…Anche noi, in 27 anni, abbiamo spesso accusato i vostri stessi sintomi (nausea, orticaria, diarrea etc.) e abbiamo cercato di curarli provando a distinguerci dai fenomeni di massa… non sempre ci siamo riusciti ma ci abbiamo provato con tutte le nostre forze! E ancora non molliamo! Infatti anche quest’anno cercheremo di organizzare serate “alternative” rispetto alla maggioranza di serate commerciali e reaggeaton che dominano ovunque!”

L’inaugurazione si svolgerà sabato 21 settembre e, solo per quella sera, non sarà necessario alcun tipo di tessera.

L’evento sarà dunque un super-party con 3 piste (rock, indie, trash, anni 90, metal etc.), 15 dj, 7 bar, fire performers & light show. Ad aprire la serata un concerto TRASH davvero esilarante con Danny Metal che si cimenterà con versioni hard e divertenti delle sigle di cartoni animati e di brani celebri e con le Snei Ap che presenteranno in anteprima il loro nuovo album.

nsr