Inaugurato il nuovo Conad di Via Luxemburg. Vecchi: “Non è stata violentata la città, ma condiviso un progetto”

www.nextstopreggio.it

Il nuovo Superstore Conad “Le Colline” di Via Luxemburg è stato inaugurato oggi per servire i cittadini residenti nella zona di Reggio sud.

L’inaugurazione è stata presieduta dal Sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi che non ha mancato frecciate a coloro che si sono sempre opposti alla nuova opera edilizia in città: “Uno spazio commerciale che servirà tutto il quartiere e non solo. È il completamento di un progetto importante, curato con grande attenzione nei suoi aspetti progettuali, che oltre al suo significato commerciale è anche generativo di nuova occupazione.
Non è stata violentata la città, ma è stato realizzato un progetto di condivisione con i clienti e i cittadini. Oltretutto si tratta di un diritto acquisito da anni.  Se di fronte a ogni micropolemica dovessimo fermarci, fermeremo lo sviluppo della città”.

All’inaugurazione hanno partecipato numerosi cittadini.Il parcheggio di fronte a superstore è anche un parcheggio scambiatore, nuova area di sosta gratuita con oltre 200 posti auto, collegato con il centro cittadino tramite il minibù H

Nsr
(Foto di Fabio Zani)