In soli 4 giorni raccolti i soldi per l’operazione della cagnolina Penny: ora Enpa invita a donare per la costosa riabilitazione

Con grande gioia Enpa comunica alla città che la cagnolina Penny oggi ha effettuato la risonanza magnetica e poi è stata operata: è stata effettuata un’operazione di decompressione per rimuovere l’ernia discale tra vertebra L 2  e L3.  La meravigliosa notizia è che il costo dell’operazione è stato interamente pagato da una nostra sostenitrice (che ha voluto rimanere anonima) e che non finiremo mai di ringraziare.

Nei prossimi giorni ci recheremo presso la clinica fisioterapica dove Penny probabilmente sarà ricoverata e dove svolgerà fisioterapia in modo da avere informazioni precise sul reale costo della fisioterapia, perché probabilmente i 1000€ ipotizzati saranno di molto inferiori a quello che effettivamente occorrerà.

Per questo motivo, tutto ciò che è stato donato a oggi oltre alla singola donazione verrà utilizzato per le ingenti cure fisioterapiche. Il totale delle donazioni al momento (potrebbero esserci delle transazioni in atto che ancora non vediamo sul conto corrente tra bonifici, paypal e satispay)  è di 937,58€, cifra per cui vi ringraziamo infinitamente!

Vi chiediamo un piccolo sforzo per aiutare Penny perché la riabilitazione sarà prolungata e ingente. Aiuta l’Enpa con un bonifico: IBAN IT37A0503412800000000010332, causale “Aiutiamo Penny”

Oppure tramite:
Satispay https://tag.satispay.com/dk_LxEoXjtiBGiwtVdxMbvJ
o Paypal www.paypal.com/paypalme/enpareggioemilia