In monopattino per spacciare la cocaina in centro: arrestato 47enne reggiano

Alla guida di un monopattino girava per le vie del centro storico di Reggio Emilia per spacciare cocaina. A scoprirlo i carabinieri di Reggio Emilia che, forti di quanto osservato nel corso dell’attività ricognitiva del controllo del territorio, ieri pomeriggio, al termine di un controllo, hanno messo le manette ai polsi del pusher.

Con l’accusa di detenzione e spaccio di eroina i carabinieri reggiani hanno arrestato un 47enne reggiano abitante ad Albinea con precedenti per reati specifici, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana, titolare dell’indagine.
L’attività ha portato al sequestro di una decina di dosi di cocaina già confezionate e pronte allo spaccio che il pusher occultava all’interno degli slip indossati.

A casa, a seguito della perequazione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisone e materiale per il confezionamento delle dosi. 

Il 47enne è stato portato in caserma e arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti venendo ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana.

nsr