Il wrestiling italiano si tinge di rosa: nominata Presidente nazionale la montecchiese Jessica Magno

Sembrava una cosa impossibile, invece è avvenuta.

Jessica Magno, 27 anni di Montecchio Emilia (ndr, originaria di Bonito -AV-) è diventata, il “nuovo Boss” del movimento della Penisola.

Wrestiling

“Qualcosa di inaspettato, ma rivoluzionario, in nessuna altra realta mondiale è accaduto, ma questa è l’evoluzione: in un ambiente prevalentemente maschile, lei Jessica c’è l’ha fatta. Ci hanno convinto le sue idee, la sua voglia di creare qualcosa di diverso, qualcosa che possa essere riconosciuto da tutti come unico ed essenziale” cosi parla Danilo Mariotti, neo Vice presidente, e reggente della federazione, dopo le dimissioni di Matteo Fiorentini .

Jessica Magno

Jessica Magno non è alla sua prima carica dirigenziale: “ Jessica ha ricoperto in maniera eccellente il ruolo di Vice Presidente, fermata solo dalla gravidanza e dalla Nascita del secondo figlio Gabriel. Il consiglio direttivo nazionale , ha valutato varie opportunità, ma con le sue idee, il suo entusiasmo e la sua voglia di dare una sua impronta ci ha convinti”

Donna, carattere testardo, fiera della sua origine Irpine, ragione per la quale è nata la cintura di Campione d’Irpinia, si era già ritagliata uno spazio importante anche a livello televisivo “ Ha collaborato a Luna Tv , ed è stata una importante Fotomodella, ma adesso verrà il bello: Il Wrestling è Donna”.

nsr