Il Sindaco di Montecchio Fausto Torelli ha scelto la Giunta. Ecco i nomi

Il neo-eletto sindaco di Montecchio, dottor Fausto Torelli, ha scelto la giunta che lo affiancherà nel mandato quinquennale appena iniziato, assegnando deleghe a ciascuno dei componenti della squadra, fermo restando che le attribuzioni potrebbero variare o essere meglio puntualizzate a seguito delle riunioni che il dottor Torelli terrà nei prossimi giorni presso il Comune con ciascuno dei collaboratori scelti.

Come previsto e anticipato, la carica di vice-sindaco è appannaggio dell’avvocato Roberta Dieci, 45 anni, con delega all’organizzazione, alla sicurezza, al turismo e fiere e all’associazionismo; l’avvocato e commercialista Stefano Ferri, 47 anni. viene nominato assessore al bilancio, ai tributi nonché allo sport e salute.

Saranno componenti della giunta anche la neo-consigliera Elena Terenziani, 45 anni, con la delega alla scuola, alle politiche giovanili, e alle pari opportunità, e Bruno Aleotti, 57 anni, funzionario del Credito Emiliano e ora assessore alle politiche sociali e terza età.

Giancarlo Ghirelli, 51 anni, costituisce la continuità: vice del precedente sindaco Colli ora rivestirà la carica di assessore all’edilizia privata, ai lavori pubblici e alle attività estrattive.

Le materie dell’urbanistica e ambiente, delle attività produttive, della sanità e della cultura verranno gestite direttamente dal dottor Torelli.

La giunta verrà formalmente presentata nel primo consiglio comunale dei mercoledì 12 giugno e sarà subito operativa, con un fitto calendario di attività già in avanzata fase di predisposizione