Il Presidente del Consiglio Comunale Matteo Iori incontrerà periodicamente i cittadini sul territorio

Come anticipato nel giorno della sua elezione a Presidente del Consiglio comunale, ora che sono passate le elezioni regionali e quindi anche fuori dalle campagne elettorali, cominceranno gli incontri di Matteo Iori con i cittadini su tutti gli ambiti territoriali del comune di Reggio Emilia.

Il Comune è diviso in 60 ambiti e in ognuno sarà organizzato un incontro finalizzato all’ascolto individuale dei cittadini e delle loro istanze.

Matteo Iori, Presidente del Consiglio comunale, sarà accompagnato di volta in volta da un Consigliere diverso, sia della maggioranza che dell’opposizione in base alla disponibilità che daranno alla partecipazione. L’obiettivo di Iori è proporre ad ogni Consigliere un incontro sul territorio prima dell’estate, per poi ricominciare il giro sugli altri territori.

Per verificare quale possa essere il momento migliore e per facilitare la partecipazione alcuni incontri saranno al mattino, altri in pausa pranzo, altri al pomeriggio, altri ancora alla sera; alcuni nei feriali, altri al sabato e altri alla domenica. I luoghi saranno diversi a seconda delle disponibilità che si riusciranno a trovare, i primi tre saranno fatti: al Centro Sociale Rosta Nuova il 29 gennaio con la Consigliera del PD Claudia Aguzzoli, al Bar Brentino l’1 febbraio con il Consigliere del M5S Fabrizio Aguzzoli, nella Sala Civica di Via Wybicki il 9 febbraio con il Consigliere di + Europa Giacomo Benassi. Ulteriori informazioni sugli incontri e sulle modalità di contatto per l’iniziativa si possono trovare sul sito: www.matteoiori.it

nsr