Il nuovo servizio di Admina: manuali tecnici e stesura della documentazione

L’azienda con sede a Formigine amplia la sua gamma di servizi e mette a disposizione dell’utente una redazione in grado di redigere manualistica specifica per certificazioni e cataloghi ricambi

 Il laboratorio di Admina si allarga e aggiunge una funzione importante dedicata a tutti coloro che operano nel mondo delle automazioni, dell’automotive e non solo. L’azienda con sede a Formigine infatti ha creato una unità in grado di redigere manualistica, documentazioni tecniche e manuali d’uso specifici in grado di rivolgendosi a tutte quelle aziende che necessitano di Certificazione CEmanualistica cataloghi ricambi. Un servizio di ampio raggio anche in base alle nuove normative territoriali e all’adeguamento alla D.L. 81/2008.

LA REDAZIONE TECNICA DEI MANUALI
Nello specifico Admina è in grado di erogare manualistica riguardanti la conformità alla Direttiva macchina (2006/42/CE), alla direttiva Compatibilità Elettromagnetica (2014/30/UE), alla direttiva Bassa Tensione (2014/35/UE), alla Direttiva PED sulle attrezzature a pressione (2014/68/UE) e alla Direttiva Atex per i prodotti a rischio esplosione (2014/34/UE).

SOLUZIONI TECNICHE OTTIMALI
Nello specifico il gruppo di lavoro di Admina, da tempo specializzato nel settore automotive e meccanico, progettazione e prototipazione, opera nella redazione e al suo aggiornamento ed adeguamento di analisi dei rischi, certificazioni di linea e revisioni grazie al gruppo che ha sviluppato una spiccata attitudine all’attività di sviluppo di soluzioni tecniche per l’eliminazione di eventuali non conformità. Così Elisa Valli, titolare dell’azienda: “Siamo in grado di fornire una consulenza mirata in grado di verificare anche la compatibilità degli strumenti obbligatori che occorrono a corredo delle macchine in questione. Con questa iniziativa stiamo cercando di mettere a disposizione del cliente finale tutta la nostra esperienza nel settore, la squadra che se ne occupa è composta da giovani molto preparati ma anche da veterani del mondo delle automazioni e dell’automotive e questo mix è sicuramente un elemento differenziante in grado di dare ottimi risultati”.

I SERVIZI DI ADMINA
Ecco così che l’offerta si allarga e diventa sempre più completa, il servizio di redazione tecnica si aggiunge quindi ai servizi di Processi a Solido, Processi a Polvere e dei Processi a Liquido oltre alla Stampa 3d e alla consulenza sulla prototipazione.

PER CONTATTARE ADMINA
Per ricevere informazioni sull’operato di Admina
Per saperne di più sul nuovo servizio
Per contattare direttamente Elisa Valli