Il giornalista Marcello Veneziani in città ospite dell’Associazione Balder presenta “La leggenda di Fiore”

L’associazione culturale Balder ospiterà domenica 21 novembre ore 18, presso la sala convegni dell’Hotel Astoria – Mercury, Marcello Veneziani, giornalista e scrittore, promulgatore del libero pensiero e dei valori della Tradizione.

La leggenda di Fiore, il libro che presenterà, è un romanzo di spiritualità. La profondità del pensiero di Marcello Veneziani e la mirabile capacità espositiva, fanno di questa iniziativa un appuntamento da non perdere, per gli amanti della cultura e della lettura.

L’ associazione culturale Balder fu fondata da Marco Eboli ed alcuni amici in età giovanile. “A distanza di anni -spiega Eboli- abbiamo deciso di riprendere l’attività, di cui la presentazione del libro di Veneziani è il primo appuntamento. Ne seguiranno altri, con autori che, indipendentemente dalle idee, hanno in comune l’essere portatori del pensiero libero”.
“Balder -conclude Eboli- divinità nordica della benevolenza, ora come allora, rappresenta la nostra volontà di favorire la conoscenza di autori che vogliano promuovere il confronto, nel pieno rispetto delle idee di ciascuno”.