“Ignobile pagare 3,5 euro all’ora di parcheggio per andare in ospedale”, l’iniziativa di Forza Nuova

Iniziativa in città di Forza Nuova a seguito delle diverse segnalazioni ricevute. I militanti hanno nuovamente e simbolicamente coperto i parcometri adiacenti il pronto soccorso di Reggio Emilia “luogo in cui le persone bisognose di cure urgenti si ritrovano a dover pagare la bellezza di 3,5 euro all’ora per posteggiare le auto”, hanno evidenziato durante la protesta.

“E’ ignobile -spiegano gli attivisti di Forza Nuova Reggio Emilia- come nella “città delle persone” tanto spacciata per paradiso terrestre dalla sinistra fucsia reggiana, nel 2020 si continui a lucrare ignobilmente sulle persone in emergenza sanitaria”.

“Basta immedesimarsi in una soltanto delle persone che hanno segnalato questo abuso per capire la gravità della situazione. Persone che per un motivo o per l’altro si trovavano in pronto soccorso il cui primo ed unico pensiero era l’emergenza sanitaria, una volta uscite dopo diverse ore (il pronto soccorso reggiano non è, tra l’altro, famoso per la sua velocità) si ritrovano una salata multa per non aver pagato il posteggio.
Questo strozzinaggio -concludono gli organizzatori- deve terminare il prima possibile per rispetto di tutte le persone malate”.

nsr