I granata trionfano contro Oltrepo Voghera 3-0. Ora tutti al derby

Reggio Audace vince ancora. E’ la quarta vittoria consecutiva avvicinandosi così con entusiasmo al derby di domenica a Modena. E’ stata una partita giocata molto bene.

Il Presidente di Reggio Audace Luca Quintavalli al termine della partita ha esultato sui social: “In questo giorno positivo per la Reggio Audace in cui i meriti tecnici vanno riconosciuti ai tecnici, quelli agonistici agli agonisti e la gioia per un bel trionfo (quarto consecutivo) va donata alla nostra città in segno di rispetto, ho deciso di condividere una foto per esprimere un GRAZIE. Scusate se non sono fighi come Zamparo o Ponsat, ma questi 3 sono bomber di razza che lottano giornalmente per trasmettere ad ogni singola azienda Reggiana il valore del nostro progetto, della nostra squadra e della nostra società. Quando e se Vi contatteranno sappiate che dietro alla loro professionalità sta la passione e l’attaccamento per il calcio a Reggio Emilia. La certezza è che non faranno mai gol, ma altrettanto vero che ci hanno permesso di crescere. GRAZIE RAGAZZI! FIERI DI VOI”.

IL TABELLINO

REGGIO AUDACE (4-3-1-2): Rossi, Masini, Spanò, Rozzio, Belfasti (27′ pt Cigagna), Staiti, Cavagna (41′ st Piccinini), Cozzari (17′ st Pastore), Osuji, Bardeggia (9′ st Ponsat), Zamparo (31′ st Rizzi). A disp.: Narduzzo, Palmiero, Cozzolino, Luche. All.: Mauro Antonioli.

OLTREPOVOGHERA (4-2-3-1): Cizza, Colombini, Samina, Colonna (24′ st Soresina), Coppola, Cornaggia, Greco (28′ st Galtarossa), Monopoli (39′ st Lerta), Bondi (28′ st Sylla), Maione (39′ st Lupo), Casiraghi. A disp.: Giannelli, Bassi, Carta, Domenichetti. All.: Fulvio Fiorin.RETI: 10′ pt Bardeggia, 27′ pt Zamparo, 25′ st Ponsat.

NOTE: spettatori 3894, di cui 334 paganti; ammoniti: Ponsat, Masini. Angoli 8-3. Recupero 1′ e 5′.