I giornalisti dell’Associazione Stampa Reggiana riuniti alla cena solidale degli auguri

Come ogni anno, i giornalisti dell’Associazione Stampa Reggiana si sono trovati al ristorante Villa Cupido per condividere un momento conviviale: la cena natalizia di fine anno caratterizzata come sempre da un tocco di solidarietà. Ogni partecipante ha infatti devoluto un contributo alla Mensa dei Cappuccini per “un Natale buono”.

Durante la cena il Presidente di Assostampa Giuseppe Adriano Rossi e il tesoriere Mario Guidetti hanno illustrato alcune importanti decisioni dell’Ordine dei Giornalisti Emilia-Romagna.

E’ stato inoltre conferito il certificato di “Giornalista ad Honorem” a Daniela Campani da parte dell’Associazione Stampa Reggiana G. Bedeschi, Ordine dei Giornalisti dell’Emilia Romagna e Tutto Montagna, “Un sorriso prezioso che scalda l’anima”, si legge nella nomina.

La serata, che si è svolta in un clima di gioiosa armonia, è terminata con il tradizionale dessert: una splendida e ottima torta nella quale spiccavano i simboli dell’Ordine dei Giornalisti e dell’Associazione Stampa Reggiana, che continua a svolgere un prezioso lavoro sul territorio, di supporto ai giornalisti reggiani di tutte le testate e a sostegno di una corretta informazione.

Fabio Zani

[ngg src=”galleries” ids=”134″ display=”basic_thumbnail”]