Griminelli festeggia il compleanno al Palabigi con Sting, Bocelli, Zero, Zucchero e Amii Stewart

Il flautista reggiano celebre in tutto il mondo Andrea Griminelli festeggia il 60esimo compleanno con un evento speciale che si svolgerà il 20 novembre al Palabigi di Reggio Emilia: una parata di stelle in un concerto live con artisti internazionali con i quali ha condiviso momenti importanti durante la sua carriera.

Un elenco di star, non ancora completo, che condivideranno la serata magica sul palco insieme a ad Andrea Griminelli in un concerto che si preannuncia indimenticabile: Sting, Andrea Bocelli, Amii Stewart, Sumi Jo, Beppe Carletti, Zucchero, Renato Zero, Irene Fornaciari…

Durante la celebrazione dell’evento, che si svolge in occasione della Giornata Universale dei Diritti dell’Infanzia dell’Onu, si esibirà anche un coro di voci bianche sul palco, fromato da 50 bambini e un coro di 150 elementi accompagnati dall’Orchestra Sinfonica Stradivarius.

I biglietti, il cui ricavato andrà a sostegno di Core, Apro, Mire e Associazione Sol Azul, sono andati esauriti in poche ore.

Per l’occasione servizio di sicurezza blindato: predisposti servizi di bonifica alle aree adiacenti al Palabigi con l’impiego di unità cinofile ed artificieri. Attività di controllo ai varchi d’ingresso del palasport con personale munito di metal detector e servizi di vigilanza a largo raggio per l’accoglienza delle numerose personalità del mondo dello spettacolo, della politica e della cultura che parteciperanno all’evento.

Non resta che attendere il grande evento che si svolgerà a Reggio Emilia il 20 Novembre

nsr