Gelosia folle: 48enne napoletano accoltella il fidanzato dell’ex amante rumena in un negozio in via Fratelli Cervi

Tragedia scaturita dalla folle gelosia nel negozio di elettrodomestici Trony in via Fratelli Cervi: L. Giuliano un uomo di 48 anni, sposato, originario di Napoli e residente in città ha accoltellato un 48enne originario della stessa città campana che versa ora in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
Il motivo? La gelosia. Al centro Stella, affascinante donna rumena residente a Reggio e fidanzata del ferito.

Tutto ha inizio quando il 48enne napoletano, sposato e con prole, si invaghisce perdutamente di Stella la quale in un primo tempo corrisponde divenendone l’amante. Poi lo lascia e instaura una relazione sentimentale con un altro uomo. Decisione che Giuliano fatica ad accettare, tanto da contattarla continuamente per incontrarla.

Ieri pomeriggio, prima di mettere già il telefono dopo l’ennesimo rifiuto, Stella comunica che è impegnata nell’acquisto di un frigo. A quel punto, capendo dove si trovava, Giuliano la raggiunge da Trony, ma, quando la vede insieme al fidanzato inizia a picchiarlo violentemente fino a tirar fuori il coltellino che aveva con se e colpire per otto volte con la lama il corpo del fidanzato di stella.

A quel punto la donna si mette in mezzo, invocando l’uomo di uccidere lei al posto del fidanzato che non aveva alcuna colpa. Fortunatamente arrivano subito le forze dell’ordine che arrestano in flagranza Giuliano, mentre il ferito viene portato d’urgenza in ospedale in gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita.

nsr