Full immersion del Sen. Paragone (Italexit) a Reggio Emilia: giovedì 27 e venerdì 28 Maggio incontra militanti e cittadini

Come preannunciato in occasione della fondazione del Circolo di Reggio Emilia- ITALEXIT con Paragone, il fondatore Sen. Gianluigi Paragone sarà a Reggio Emilia giovedì 27 e venerdì 28 Maggio per incontrare i cittadini e i militanti.
Il Sen. incontrerà i cittadini e rappresentanti delle imprese in un incontro-aperitivo aperto al pubblico (nella distesa esterna, rispettando la normativa anti-covid) alle ore 18.30 presso il ristorante “Tempi Moderni” Via G. Soglia, 4.

Il giorno successivo, venerdì 28, il Sen. Gianluigi Paragone sarà alla mattina alle ore 9.30 all’Università in via Allegri dove conoscerà da vicino il mondo universitario e degli studenti raccogliendo istanze e proposte di cui far tesoro nell’attività politica e istituzionale.
Successivamente il fondatore di Italexit si soffermerà fra le bancarelle del mercato cittadino e alcune vie del centro storico per confronti con i commercianti.

Paragone termina il “tour reggiano” vistando Sala del Tricolore… chissà che non sia un primo sopralluogo nel territorio cuore pulsante della res publica in vista delle prossime elezioni amministrative. Un numero sempre più crescente di cittadini reggiani, infatti, sta aderendo e avvicinandosi a Italexit con Paragone. La voglia di cambiare è tanta: non a caso il titolo dell’iniziativa di giovedì alle 18.30 presso il ristorante pizzeria Tempi Moderni è “Italexit cambiamo con Paragone”.