Festa del Pd di Scandiano “a tutta resistenza”

A TUTTA RESISTENZA, a Scandiano, al Parco della Resistenza, da venerdì 22 a domenica 24 giugno, arriva la nuova Festa del Partito Democratico locale.

Musica, birra, panini, piadine, handmade e fotografia saranno protagonisti della festa che partirà venerdì sera e si protrarrà per tutto il week end.

Il programma

venerdì 22, “Stanze rivoluzionarie a tutta resistenza”, per tutta la serata si alterneranno sul palco diverse band emergenti. Sul palco dalle ore 20,30 Il Re, Sandro Pezzi & 2 Strings, Rufus Party, Almost Dude e ОРТОДОНТИЯ – ORTODONZIA

Sabato 23 giugno, la Festa Democratica prosegue a partire dalle 20.30 con il professor Francesco Maria Feltri che parlerà del ’68 in un incontro dal provocatorio titolo “68: molto rumore per nulla?”

A seguire “Revolution Dj Set” a cura del mitico Mirko Colombo che ripercorrerà i più grandi successi degli anni ‘60 e ‘70. Domenica 24, si chiude con il concerto live “A tutta Resistenza” di Graziano Romani, un viaggio nell’America dei cantautori da Woody Guthrie a Dylan senza dimenticare Bruce Springsteen.