Fermato con marijuana nello scooter: arrestato a Cavriago

Da qualche tempo i Carabinieri di Cavriago erano sulle tracce di un giovane che stava disseminando marijuana in paese.

Questa notte, i militari della locale Stazione, notato il fare sospetto di un giovane del luogo che si aggirava a bordo di un ciclomotore, hanno deciso di eseguire un controllo più approfondito. I sospetti degli uomini dell’Arma si sono concretizzati quando dalla tasche del ragazzo è spuntata la prima dose di marijuana.

Inevitabile a questo punto il controllo anche dello scooter all’interno del quale, nascosti nel sotto sella, sono stati ritrovati due involucri in cellophane, contenenti complessivamente 220 grammi dello stesso stupefacente, e 270 euro in contanti ritenuti essere provento dell’attività di spaccio. Il tutto è stato sequestrato, insieme al suo telefono cellulare dal quale si ritiene possano reperirsi prove della sua attività illecita.

Identificato compiutamente il ragazzo in un 20enne del luogo, attesa la flagranza del reato ai Carabinieri di Cavriago non è rimasto altro da affare che accompagnare il giovane in caserma ove, ultimate le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria reggiana in attesa del giudizio direttissimo.