Fantinati (Forza Italia) presenta la squadra: “Lavoro capillare sul territorio e apertura a liste civiche”

Si è svolta questa mattina la conferenza stampa indetta dalla segreteria provinciale di Forza Italia durante la quale sono state evidenziate criticità in materia economica e finanziaria in particolare sulla Legge di Bilancio di questo Governo. Alla conferenza stampa ha partecipato anche l’On. Benedetta Fiorini (Vice Commissario Regionale FI) e la coordinatrice provinciale dei giovani di Forza Italia Elena Diacci che ha annunciato il passaggio di testimone alla guida dei giovani dopo le elezioni amministrative per concentrarsi sul lavoro con il partito dei “senior”.

La commissaria provinciale Cristina Fantinati ha inoltre presentato la nuova squadra degli azzurri reggiani confermando un lavoro capillare in atto su tutto il territorio provinciale, tanto da aver un delegato territoriale ovunque.

Parlando delle prossime elezioni amministrative ha sostenuto l’opportunità della presentazione di liste civiche nei diversi comuni “per poter intercettare agevolmente le molteplici sensibilità di più cittadini”. Sono esclusi (ndr, e quindi Forza Italia si presenterà con il proprio simbolo) alcuni comuni principali quali Reggio Emilia, Scandiano, Correggio Casalgrande.

La nuova squadra di governo provinciale del partito di Forza Italia è così composta:

Elena Diacci: Capogruppo in Consiglio Comunale a Scandiano, Delegata area Tresinaro Secchia

Elena Montanari: Capogruppo in Consiglio Comunale a Montecchio, Delegata area Val d’Enza

Lucio Roffi, Consigliere comunale di Carpineti, Delegato Area Montana

Ivo Germani: Delegato Area Bassa Reggiana

Corrado Pioppi: Capogruppo in Consiglio comunale a Quattro Castella, Delegato Area Colline Matildiche

Claudio Bassi: Capogruppo in Consiglio comunale a Reggio Emilia

Rudy Bellentani: Delegato Reggio Emilia città

nsr