Elena Diacci avvicinata da un esibizionista che le chiede info dall’auto mentre è nudo

www.nextstopreggio.it

Elena Diacci

“Nella giornata di ieri mentre compivo la mia consueta camminata purtroppo mi è capitato un episodio a dir poco spiacevole a poca distanza da casa dove sono nata e cresciuta e che ancora oggi vi abito”, Elena Diacci, esponente di Fratelli d’Italia a Reggio Emilia affida ai sociali il proprio sfogo, raccontando quanto accaduto.

“Mi trovavo in Via Soglia frazione de la Noce di Albinea e ho notato che una macchina ha iniziato a seguirmi , poco dopo mi ha sorpassata e all’altezza di Via Romana ( Ceramica Arpa a Bosco di Scandiano) la stessa autovettura contraria al mio senso di marcia si è avvicinata ed ha abbassato il finestrino per chiedermi un informazione relativamente la strada da percorrere per Albinea.
Ingenuamente ed educatamente mi sono avvicinata all’auto per indicarlo , all’interno vi era un uomo completamente nudo con i pantaloni abbassati”.

“Alla vista di questo -prosegue la Diacci- sono immediatamente scappata fotografando la targa del veicolo ed ho chiamato il 112 totalmente sotto shock.
Infinitamente grazie ai carabinieri di Casalgrande che con grazia e cortesia e imminenza si sono subito adoperati per aiutarmi. In caserma ho sporto denuncia contro questi atti che ancora oggi nel 2022 una donna deve subire . Non posso e non riesco a spiegarmi come un uomo così possa poter provare a privare la libertà altrui con tali gesti”.

“Non posso nemmeno pensare che una semplice passeggiata dopo ore di lavoro possa trasformarsi come è successo a me in un incubo perché Io riconoscerei quella persona in mezzo a centinaia e il suo sguardo mi è rimasto impresso nella mente.
Ho voluto denunciare perché credo che tutte le donne , debbano sapere ciò che è successo a me per tutelarsi ed eventualmente non avere paura a rivolgersi alle autorità competenti .
Confido nelle indagini e nel proseguimento da parte della magistratura , questa mattina mi sono recata nel presso il mio Studio Legale di fiducia per consegnare la documentazione necessaria”.