E’ Vanessa Alic Cervi la 22enne morta nello schianto. Tornava da una festa di laurea a Marzaglia

www.nextstopreggio.it

Vanessa Alic Cervi

Bellissima, carismatica, solare, un inno alla vita. E’ Vanessa Alic Cervi la 22enne deceduta nello schianto a Correggio mentre rientrava da una festa di laurea al Fuoricittà Country Club, un ristorante-discoteca di Marzaglia dove circa insieme a tanti altri coetanei aveva trascorso una serata spensierata fino a tardi.

Molto conosciuta come ’pr’ e animatrice di locali, Vanessa viveva con la madre Rossana in una villetta a Caprara di Campegine, in una elegante villetta bifamiliare.

Da ragazza aveva vissuto a Montericco di Albinea, poi il trasferimento a Villa Cella e infine a Campegine insieme alla mamma da poco in pensione come operatrice sanitaria. Dopo aver frequentato il liceo Aldo Moro si era iscritta alla facoltà di Psicologia dell’Università di Parma. Faceva la cameriera al ristorante all’Adognimodo in via Emilia Ospizio in città, oltre che venditrice per Sky.

I sindaci di Albinea, Nico Giberti, e il Sindaco di Campegine, Alessandro Spanò, hanno espresso profondo cordoglio e vicinanza ai famigliari a nome delle due comunità.