E’ morto Mario Zanni, gestore del bar reso famoso dalla celebre canzone di Luciano Ligabue

Il Bar Mario era il bar più famoso d’Italia in via Forche a San Martino in Rio grazie alla celebre canzone di Luciano Ligabue ha perso lo storico gestore Mario Zanni di 80 anni a seguito di alcune complicazioni di cui soffriva già da tempo.

Zanni lascia la moglie Cordiana, i figli Valeria, Elisa e Nazareno, la nuora Elena, i nipoti Leonardo, Eleonora e Leonardo, fratelli, sorelle e parenti.

“Ci Vediamo da Mario prima o poi…” cantava il rocker per la prima volta vent’anni fa, quando dopo le prove in una stalla vicina si incontrava con gli amici proprio in quel bar. Successivamente è stato tappa dei fan incuriositi di conoscere un locale che nel frattempo aveva cambiato gestione.

La salma di Mario Zanni si trova presso la Casa funeraria Rossi, in via don Borghi a San Martino in Rio. Sabato 11 luglio alle ore 15.00 saranno celebrati i funerali nella chiesa parrocchiale del paese. Successivamente il feretro sarà trasferito per la cremazione. Niente fiori, ma eventuali offerte in sua memoria possono essere destinate a opere di bene.

nsr