E’ morto Gianluca Camurri, amante dei cani e del suo bulldog era noto tifoso della Reggiana. Aveva 52 anni

Gianluca Camurri era molto conosciuto e apprezzato in città, non solo per la sua spiccata simpatia e vivacità, ma anche per essere un noto tifoso della Reggiana calcio e per il suo amore viscerali per gli animali, i cani particolari, tanto da aver ad un certo punto della sua vita, lasciato il lavoro che stava svolgendo per aprire un negozio di toilettatura e vendita prodotti di qualità “Mille bolle bau” nel quartiere Ospizio in via Guicciardi. Successivamente è rimasto nel settore lavorando al “Best for Pets spa” di via Guittone d’Arezzo.

Gianluca Camurri, sposato con Elena, si trovava al mare nella riviera romagnola quando è deceduto improvvisamente.

Camurri, oltre ad essere noto tifoso della Reggiana, era anche conosciutissimo per Jack, il suo inseparabile bulldog di 11 anni che si portava sempre dietro e che fotografava spesso condividendo con gli amici gli scatti migliori. Non a caso l’immagine scelta nel suo profilo facebook lo ritraeva sempre insieme a Jack.

Appena si è diffusa la notizia della sua morte sono stati in tanti a scrivere sul web messaggi di cordoglio e di incredulità per la scomparsa di una persona buona, generosa e che era un inno alla vita.

nsr