E’ morto Davide Cugini, 49 anni. Socio del Gattaglio’s Pub, aveva gestito con successo diversi locali

“Tutto quello che siamo, come persone, locale ed ideologia è grazie a lui, stasera siete tutti invitati alle 21:00 a fare un brindisi in onore di una persona speciale a cui dobbiamo tanto!!!Ciao Dave!!”. Un pensiero toccante, poche righe scritte sulla pagina facebook del Gattaglio’s Pub per informare della triste scomparsa di Davide Cugini, uno dei soci fondatori del noto locale insieme a Matteo Neri.

Cugini è morto nel primo pomeriggio a casa dei genitori a Praticello di Gattatico, dopo una malattia combattuta con coraggio e dignità, scoperta nell’estate del 2017.

Amato e stimato da tutti coloro che l’hanno conosciuto, Davide era un creativo, appassionato di locali, tanto da averne aperti con successo diversi durante la sua vita, sia a Reggio Emilia (oltre al Gattaglio’s Pub, il bar Squalo e l’Osteria Le Guerrina) che in altre località: Isola d’Elba, Canada e Germania.

In queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio scritti sui social per la scomparsa di Davide Cugini che lascia il papà Tonino, la mamma Iside, la sorella Alessia e la compagna Alessandra.

Il funerale verrà celebrato sabato 26 gennaio, alle ore 10.00 nella chiesa di San Matteo a Praticello.

nsr