Dopo lite furiosa accoltella la moglie: arrestato 37enne di Ramiseto

Una donna 32enne di Ramiseto la sera del giorno di natale aveva chiesto al marito, che era già alla terza bottiglia scolata, che smettesse di bere. L’uomo però, un 37enne del posto, non ha accettato l’input della moglie e così, dopo una breve lite è uscito dalla cucina per poi tornarvi subito dopo e colpire alla gamba la moglie con un coltello da cucina dalla lama lunga 20 cm. In casa, sebbene in un’altra stanza, c’erano anche i figli minori della coppia.

La donna, prima di essere condotta in ospedale dalla suocera a seguito dell’accoltellamento, ha cercato di tamponare la ferita con uno straccio. In ospedale la 32enne è stata medicata con 100 punti di sutura e ricoverata con una prognosi di 30 giorni.

Per questi gravi fatti accaduti nella tarda serata di Natale i carabinieri della stazione di Ramiseto e del nucleo radiomobile di Castelnovo Monti, con l’accusa di lesioni personali aggravate, hanno arrestato il 37enne domiciliato nel comune di Ventasso.

Ieri mattina il 37enne è comparso davanti al Tribunale di Reggio Emilia dopo la convalida dell’arreso ed è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti della donna.

nsr