Donato nuovo defibrillatore a Cadelbosco Sopra

Inaugurazione ufficiale questa mattina in Piazza Lennon a Cadelbosco di Sopra del nuovo apparecchio DAE.
Presenti all’evento il Sindaco Luigi Bellaria, i famigliari dei donatori, il diacono Fantini che ha benedetto il defibrillatore, una rappresentanza della Pubblica Assistenza di Cadelbosco di Sopra e Castelnuovo di Sotto.

“Con grande piacere sono qui stamattina, in rappresentanza dell’Amministrazione e della nostra comunità, all’inaugurazione del nuovo defibrillatore” Luigi Bellaria Sindaco di Cadelbosco di Sopra “La rabbia e lo sgomento per il furto del primo apparecchio nel dicembre 2019, trova oggi un rinnovato sentimento di positività e di attenzione verso il bene comune. Ringrazio le famiglie Rossi, Bartoli e Valla, per la donazione in memoria dei loro cari Alberto Rossi, Dante Valla e Aride Bartoli, la Pubblica Assistenza di Cadelbosco e Castelnovo che ha potuto acquistare il defibrillatore e che non ha mai fatto mancare disponibilità e aiuto alla comunità, duramente provata, durante questi mesi di emergenza sanitaria. Ringraziamento che rivolgo anche a Don Gianni Repetti.

La loro presenza, come quella di tanti altri volontari, ha rappresentato un importante e valido supporto all’amministrazione in un periodo di grave criticità”.

nsr