Domenica torna la tradizionale camminata attraverso Marola

E’ fissato per le 8 di domenica 19 agosto in piazza Giovanni da Marola il ritrovo per la 27ª Camminata attraverso Marola, articolata in gara non competitiva per tutti e gara competitiva valida come 14ª prova del Campionato Gran Prix Re 2018.

Come da tradizione l’appuntamento animerà i borghi e i castagneti di Marola richiamando centinaia di sportivi di professione e amatori desiderosi di vivere insieme una mattina di sport e divertimento con gli immancabili biscotti di Cabrioni in regalo per tutti i partecipanti.

La corsa è omologata dalla Lega Atletica UISP per il campionato provinciale UISP categoria B e dopo il ritrovo delle 8 prevede la partenza alle 9.30 per entrambe le gare: quella competitiva prevede una quota di iscrizione di 5 euro, quella non competitiva di 2 euro.

L’evento è realizzato in collaborazione con Maxent e con tutti gli esercenti di Marola. Per maggiori informazioni sul programma di “Vivi Marola 2018” promosso dall’Associazione Turistica Pro Marola in collaborazione con il Comune di Carpineti e gli esercizi commerciali del paese, consultare il sito www.marola.it

nsr