Davide Beltrami è il primo Amministratore che lascia la Lega e sceglie Italexit. Ce ne saranno altri…

Davide Beltrami, Consigliere Comunale a Scandiano, è il primo Amministratore della provincia reggiana che sceglie Italexit. Scelta che viene ufficializzata in occasione della seduta del Consiglio Comunale di venerdì 25 giugno.

Oltre a Beltrami, altri amministratori del territorio reggiano si sono avvicinati al movimento politico fondato dal Sen. Gianluigi Paragone esprimendo il desiderio di aderire ad esso ed essere portavoci delle istanze politiche e dei cittadini anche nel ruolo amministrativo rivestito.

“Non posso che esprime soddisfazione per l’adesione di cittadini validi come Beltrami”, ha detto la coordinatrice provinciale Avv. Erica Romani. “Beltrami e altri amministratori che mi hanno contattata sono persone valide, desiderose di portare avanti la progettualità politica in cui hanno sempre creduto, e che oggi ritrovano con Italexit per Paragone”.

“Restituisco formalmente la tessera Lega Salvini per la quale mi sono sempre esposto in prima persona in questi anni anche con ripercussioni personali e la restituisco per insanabili divergenze con la Direzione locale nonché disaccordo con le scelte politiche Nazionali espresse dai vertici”, ha dichiarato Davide Beltrami nello spiegare le ragioni della scelta.
“Proseguirò nei miei impegni verso i cittadini che mi hanno espresso la loro fiducia portando avanti con la serietà e l’impegno che mi hanno sempre contraddistinto e lo proseguirò unitamente al giovane movimento ITALEXIT di Paragone nel quale oggi ufficialmente faccio ingresso ritrovando in tale movimento l’entusiasmo ed i valori per i quali ritengo valga la pena di Lottare”.
“Il 25 giugno -conclude Beltrami- parteciperò al Consiglio Comunale di Scandiano con rinnovato entusiasmo”.