Dalle primarie PD a FdI: Cristian Panarari, insieme a Vinci, darà vita al Gruppo Consigliare Fratelli d’Italia

Il consigliere comunale Cristian Panarari eletto nella lista del Movimento5Stelle darà vita al nuovo gruppo consigliare in Sala Tricolore “Fratelli d’Italia” insieme all’ex leghista Gianluca Vinci.
“Mi sono studiato con attenzione tutto il programma di Giorgia Meloni – ha detto Panarari– e sono pronto a dare il mio contributo in ciò che per me è un ritorno a casa”.

Panarari, molto attivo nel settore sportivo a Reggio Emilia, ha da sempre passione per la politica: ex militante An, “alla fine per me è un ritorno a casa”, ha evidenziato, negli anni successivi aveva partecipato alle primarie del Partito Democratico a sostegno di Franco Corradini, poi la svolta con il Movimento5Stelle che l’ha portato a entrare in del consiglio comunale nel precedente mandato a seguito delle dimissioni di Ivan Cantamessi e l’elezione, sempre nelle fila del M5S, nell’ultima tornata elettorale. Dopo alcune partecipazioni agli incontri di Italexit con Paragone, Panarari rappresenterà in Consiglio Comunale Fratelli d’Italia insieme a Gianluca Vinci, abbandonano quindi il Gruppo Misto di cui ha fatto parte fin dalla prima seduta del presente mandato.

Alessandro Aragona e Cristian Panarari

“La sua presenza è importante perché ci consentirà di avere un gruppo unito e forte in vista delle prossime elezioni amministrative del 2024, sconfiggendo finalmente un centrosinistra che regna in questa città da 70 anni”, ha detto il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Alessandro Aragona.

F.G.