Correggio: arrestato spacciatore di hashish

Gli investigatori della Squadra Mobile reggiana, partendo dai controlli sul traffico di droga in Piazzale Europa, sono giunti ad arrestare ieri a Correggio, un cittadino marocchino 30enne, colto in flagranza mentre vendeva hashish.

In particolare gli agenti in servizio a Correggio, frazione Fosfondo, hanno notato in una zona frequentata da giovani, un incontro tra il cittadino magrebino e una giovane italiana.

Ipotizzando che si trattasse di uno scambio di droga, gli agenti hanno provveduto a seguire la donna fermandola; indosso aveva poco più di 70 grammi di hashish appena acquistati.

Il cittadino marocchino è stato a sua volta bloccato, e trovato in possesso di una somma in denaro contante di poco superiore a 500 euro, provento della cessione del quantitativo di stupefacente alla giovane.

Sulla scorta di quanto emerso, il cittadino magrebino, non in regola con il permesso di soggiorno e gravato da precedenti contro il patrimonio, è stato arrestato e condotto nelle camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo con rito direttissimo.