Correggio, 34enne respinto si vendica bruciando l’auto della ex

Una 40enne di Correggio la notte del 30 gennaio si è ritrovata tre pneumatici della sua autovettura sgonfi, mentre la sera del giorno successivo si è vista la sua auto, una Peugeot 207, distrutta dalle fiamme.

Le indagini dei carabinieri di Correggio, che da subito hanno seguito la pista passionale, hanno permesso di risalire al responsabile dei gravi fatti identificato nell’ex fidanzato della donna, un 34enne reggiano chiamato quindi ora a rispondere del reato di danneggiamento seguito da incendio.

L’uomo si era presentato a casa dell’ex per cercare di ricucire il rapporto sentimentale ormai finito. Al diniego della donna si è allontanato con intenti vendicativi. La notte dopo il litigio le ha forato i pneumatici e la sera del giorno successivo ha completato l’opera dando fuoco all’autovettura.

Il diretto interessato convocato in caserma, anche in presenza dell’avvocato, ammetteva le sue responsabilità confessando di aver agito per ripicca al rifiuto della donna di riallacciare la relazione sentimentale oramai interrotta.

nsr