Cooperazione in lutto per la scomparsa di Loris Giberti, per anni direttore di Legacoop Reggio Emilia

“Un dirigente colto, lucido e appassionato, un uomo di grande fede, che ha svolto ruolo importanti senza cercare vetrine, in una dimensione di servizio che ha connotato tutta la sua vita”; così Confcooperative ricorda Lorenzo Giberti, per diversi anni direttore di Legacoop Reggio Emilia e responsabile delle relazioni sindacali dell’organizzazione.

“Con dolore e profonda commozione – afferma il presidente di Confcooperative, Matteo Caramaschi – abbiamo appreso della sua scomparsa. Con Giberti se ne va non solo un grande dirigente, che ha espresso le sue qualità in diversi ambiti (e tra questi la Camera di Commercio, Ifoa e la Cassa Edile di Reggio Emilia), ma un cooperatore autentico, uomo di solidarietà e di dialogo, con il quale tanti nostri cooperatori e dirigenti hanno avuto il privilegio di collaborare”.

“Con sentimenti di profonda gratitudine a lui e con altrettanto affetto – conclude Caramaschi – i cooperatori di Confcooperative, la presidenza, la direzione e la direzione servizi si uniscono ai familiari in questo momento di dolore”.