“Consecuencia”, pubblicato il nuovo disco dei Notagitana

È stato pubblicato il nuovo album dei Notagitana, band indipendente di Reggio Emilia composta dai musicisti Salvi Defilippo (Voce e chitarra), Donato Federico Auricchio (Chitarra solista), Roberto Crotti (Batteria) e Marco Cilloni (Basso).

Il lavoro comprende 12 brani inediti cantati in spagnolo e si caratterizza per sonorità fluttuanti dalle melodie del pop all’energia del rock, tra ritmi funk e atmosfere latine. Il disco è stato prodotto dalla band e registrato presso i propri studi. Mixaggio e mastering sono stati affidati al BlueBeet Studio di Reggio Emilia.

Diverse le collaborazioni con musicisti reggiani e non solo. Tra questi: Gerardo Gianolio (Tromba), Ethan Bonini (Sax), Eoin Setti (Sax), Salvatore Spennato (Percussioni), Paola Herbertson (Violoncello).

Consecuencia è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming musicale e gli online store. Questo il link di Spotify: https://open.spotify.com/album/7wL7XcH3n87jTVuMkn66HG  e questa la pagina dedicata sul sito web della band: http://www.notagitana.com/album/consecuencia/   

Il nuovo disco sarà presentato dal vivo il 5 Aprile presso La Polveriera di Reggio Emilia.

***

Qui sotto il brano “Soy” dei Notagitana (2015)