Come si sopravvive alle riforme del mondo sportivo? Il convegno gratuito di Uisp

Cosa prevede il Regolamento del Registro CONI? Chi sono gli istruttori qualificati? Quali sono gli oneri e gli onori della Riforma del Terzo Settore? Le domande che assillano il mondo dell’associazionismo sportivo sono tante e spesso le risposte confondono più delle domande. A tutto c’è rimedio, soprattutto quando si hanno i consulenti giusti.

Per dare risposte chiare e fugare ogni dubbio sabato 30 Novembre dalle 9:00 alle 13:00 nella sede del Let’s Dance in via XX Settembre 1/a a Reggio Emilia, Uisp ha organizzato un seminario gratuito per informare società e dirigenti su tutte le novità che investono le associazioni e il settore sportivo, compresi il Registro CONI e la Riforma del Terzo Settore.

Ad approfondire i temi dell’incontro dopo l’apertura del Presidente Azio Minardi saranno le consulenti di Arsea Srl, specializzata su sport e no profit. Faranno il punto sui temi proposti la Dott.ssa Annamaria Crisalli (Arsea Srl) con un intervento sul Registro CONI 2.0 insieme ai referenti del Comitato Uisp di Reggio Emilia Federico Bonacini e Maurizio Tagliavini. Chiuderà la mattina la Dott.ssa Francesca Colecchia (Arsea Srl) con un’analisi sulle novità tra Riforma del Terzo Settore e Riforma dell’ordinamento sportivo.

Per partecipare al seminario, gratuito e rivolto alle associazioni affiliate, basta telefonare allo 0522 267211 o scrivere una mail a:tesseramento@uispre.it.

F.I.