Circa 350 reggiani nel parco dell’ospedale alla grigliata solidale sotto le stelle per festeggiare i primi 5 anni del CORE organizzata dal GRADE #Foto

Una “Grigliata sotto le stelle“. È stata l’iniziativa pensata dal GRADE per festeggiare i primi 5 anni del CORE, il centro oncologico ed ematologico di Reggio Emilia.
L’evento si è svolto ieri sera sabato, 3 luglio, nel Parco dell’Ospedale Spallanzani, in Viale Umberto I, a Reggio Emilia.

Oltre a rappresentare un’occasione di rivedersi di persona, l’obiettivo della grigliata è stato anche quella di raccogliere fondi a favore del progetto “Ricerca o non ricerca?“, nato per finanziare la ricerca scientifica contro i linfomi.

La serata è stata un successo: circa 350 reggiani hanno voluto dare il proprio contributo partecipando alla cena e con loro anche molti rappresentanti delle istituzioni e della sanità reggiana, a partire dal Presidente della Fondazione Grade Dott. Merli e dal Direttore Generale Ausl di Reggio Emilia dr.ssa Marchesi. C’erano il Presidente della Regione Stefano Bonaccini, al Sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi, al Presidente della Provincia Giorgio Zanni. Con loro anche il Capo di Gabinetto del Presidente della Regione Giammaria Manghi, la Consigliera Regionale Stefania Bondavalli, l’Assessore regionale Alessio Mammi, l’On. Graziano Delrio, diversi sindaci reggiani e i magnifici volontari del GRADE.

Nsr
(Foto di Fabio Zani)

[ngg src=”galleries” ids=”271″ display=”basic_thumbnail”]