Ciano d’Enza sarà il cuore pulsante del 41° Rally dell’Appennino Reggiano

Il 41° Rally dell’Appennino avrà sede a Ciano d’ Enza con il parco assistenza, il riordino vetture, la sede dei commissari di gara, l’ufficio stampa, l’arrivo e la premiazione.
In questi giorni sono stati fatti incontri con Commercianti, Associazioni e Pro-Loco del territorio per accogliere e ospitare al meglio i concorrenti, gli addetti ai lavori ed appassionati.

Varie le iniziative a cui si sta preparando la comunità di Canossa: esposizione auto storiche, allestimento a tema delle vetrine dei negozi e per arricchire il tutto ci saranno menù e aperitivi dedicati al Rally. In paese si respira già aria di festa e sono iniziati i preparativi per accogliere l’evento.

“Avvisiamo che in questi giorni verranno installati i cartelli con le ordinanze riguardanti la viabilità, per le zone interessate”, evidenzia il Sindaco Luca Bolondi.
“Un ringraziamento particolare ad Alen Carbognani e a tutto lo staff del Grassano Team Rally per l’organizzazione di un evento di notevole importanza del settore automobilistico”.