Cerchi lavoro? Tekapp assume tecnici informatici e sistemisti senior

Daniel Rozenek: “Siamo in grande espansione: i sempre più numerosi attacchi informatici alle aziende e la fame di nuove tecnologie delle piccole e medie imprese hanno velocizzato il nostro processo di crescita. Ora siamo pronti ad assumere tecnici con intuito e senso pratico”

I numerosi attacchi informatici e la sempre crescente fame di innovazione delle piccole e medie imprese emiliane hanno velocizzato in maniera determinante la crescita di Tekapp. 
L’azienda con sede a Formigine non è più una startup italoisraeliana, ma è una vera e propria firma autorevole nel mondo della sicurezza e dello sviluppo informatico.

“Stiamo crescendo e per continuare a dare servizi di alto livello alle aziende locali e alle multinazionali che ci contattano abbiamo la necessità di aprire la fase di addestramento e di accogliere nella nostra accademia nuovi tecnici, in questo momento siamo alla ricerca di sistemisti senior e tecnici con un buon bagaglio d’esperienza” così l’imprenditore Daniel Rozenek, esperto di sicurezza informatica d’origini israeliane.

L’imprenditore ha inoltre aggiunto: “Abbiamo creato una linea diretta, un pronto intervento cyber che ci permette di rispondere in maniera tempestiva alle richieste degli imprenditori sotto attacco. Inoltre attiviamo il nostro Protocollo Israeliano di Cybersicurezza a tutte le aziende che decidono di affidarsi a noi. Siamo gli unici ad applicarlo in Italia, è una metodologia che permette di difendersi in maniera adeguata e di salvaguardare dati e corretto funzionamento dell’azienda”

Rozenek ha concluso dicendo: “Al momento selezioniamo sistemisti senior e d’esperienza, ma non smettiamo di ricercare anche giovani pronti a rimboccarsi le maniche, anche ragazzi impegnati con l’università che cercano una buona esperienza da affiancare al programma di studi”

Lavora con Tekapp 
A questo link: https://www.tekapp.it/lavora-con-noi/ troverete le posizioni aperte in Tekapp. 
Per candidarsi è richiesta una buona conoscenza di base del mondo informatico oltre ad una spiccata voglia di imparare e di mettersi in gioco.
Registriamo con molto piacere che le aziende che investono in tecnologia innovativa, formazione continua e sviluppo dei talenti, proprio come Tekapp (www.tekapp.it) hanno risultati di business migliori della media e nel medio-lungo periodo non sono influenzate dalle crisi temporanee o geograficamente localizzate.