Cavriago, pulizia del parco del Rio domenica con amministratori e cittadini

Torna questa domenica, 10 novembre, “Un’ora per Cavriago”, appuntamento mensile di pulizia dei luoghi di Cavriago. Insieme si procederà alla pulizia del parco del Rio. L’iniziativa, promossa dal Comune, è stata elaborata in collaborazione con il gruppo di giovani “Cavriago Plastic Free”, molto attivo sui temi ambientali, Auser locale, da sempre attenta alle esigenze della cittadinanza, e l’ Associazione culturale Carmen Zanti che sta proponendo diverse iniziative culturali in paese. 

Il Comune fornirà a tutti coloro che decideranno di dedicare “un’ora a Cavriago”, quindi di partecipare, sia sacchetti, che pinze, guanti e tutto l’occorrente. All’iniziativa sarà presente l’assessore all’ambiente Luca Brami.

Questa domenica, al centro dell’intervento, sarà il parco del Rio e il ritrovo è previsto al parcheggio Govi; l’1 dicembre toccherà al parco del Cerchio. Il ritrovo è alle 9,30.

Questo appuntamento era previsto per domenica scorsa ma, a causa del maltempo, è stato posticipato appunto a domenica 10 novembre.

c.f.