Castelnovo Monti: prima i danni al bar poi la fuga dall’ospedale scalzo: nei guai 19enne molesto

La sera del 23 dicembre una pattuglia del nucleo radiomobile di Castelnovo Monti, durante servizio di controllo del territorio, notava davanti a un bar del paese un 19enne in stato d’agitazione da ubriachezza che prendeva a calci e sbatteva tutto quello che si trovava davanti.
Fermato dai militari veniva identificato e portato in caserma. Tuttavia, dato che l’atteggiamento del giovane continuava ad essere aggressivo, è stato portato dai sanitari al pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Anna per le cure del caso.
Ma anche in ospedale il giovane cha continuato a tenere un comportamento violento tanto da scappare dalla struttura medica fuggendo senza scarpe e con i soli pantaloni indossati. Rintracciato dai carabinieri è stato sottoposto nuovamente alle cure mediche.
Una volta calmato e curato il giovane è stato portato in caserma dove, avendo danneggiato una grondaia e un tavolino del bar dov’era stato fermato in un primo momento, è stato denunciato per  danneggiamento e multato per ubriachezza molesta in luogo pubblico.

nsr
(Foto d’archivio)