Castellarano, nel pacco del caffè ricevuto anche 3 chili e mezzo di droga: denunciato operaio 27enne

La presenza di un pacco sospetto segnalato ai carabinieri di Castellarano e di Castelnovo Monti ad opera di una ditta di spedizione che doveva effettuare la consegna a favore di un giovane abitante a Castellarano è stato l’elemento alla base del quale i militari hanno portato a sequestrare ieri pomeriggio un ingente quantitativo di droga probabilmente destinato alla piazza reggiana e modenese.

I carabinieri sostituitisi al corriere si sono infatti presentati nell’abitazione del giovane a cui il pacco era destinato e una volta firmata la bolla di ricevuta si sono qualificati invitando il giovane ad aprire il pacco.
All’apertura la scoperta: tra i chicchi di caffè contenuti all’interno anche 7 involucri termosaldati contenenti complessivi 3.6 chilogrammi di marijuana.

Per questi motivi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri di Castellarano e di Castelnovo Monti hanno arrestato un 27enne operaio calabrese residente a Castellarano, ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana.

nsr