Castellarano, 37enne albanese consegnava a domicilio la cocaina come un vero e proprio “taxi driver”

L’attività di un pusher 37enne albanese funzionava come quella di un “taxi driver”. Nessun messaggio crittografato su WhatsApp o autodistruggente su Telegram perchè era un “tradizionalista”: una telefonata e via, pronta consegna a domicilio, anche sul posto di lavoro. I clienti lo aspettavano pazientemente e lui, puntuale come un orologio, arrivava con l’auto provvedendo a consegnare al cliente la cocaina in cambio del denaro e poi ripartiva.

A scoprirlo, al culmine di una mirata attività investigativa, i carabinieri di Castelnovo Monti e di Castellarano che, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti nel tardo pomeriggio di ieri hanno arrestato a Castellarano il cittadino albanese residente a Scandiano anche se di fatto domiciliato a Castellarano.

Oltre alla dose di cocaina appena ceduta all’interno dell’officina del suo cliente, i carabinieri hanno sequestrato 20 dosi di cocaina, contante per oltre 1.500 euro ritenuti provento di spaccio (ndr, considerato che lo stesso non ha lavoro) e due smartphone per i contatti con i clienti. A casa del pusher i carabinieri hanno trovato inoltre e sequestrato due bilancini di precisione, 13 grammi di cocaina in sasso, sostanza da taglio e un’agenda con precisi appunti contabili dell’illecita attività.

nsr