Caldini: “I miracoli non si ripetono 2 volte, niente Lista 5 Stelle a Montecchio Emilia, alle Amministrative”

“La precondizione per poter rappresentare i cittadini sul proprio territorio, ed Io sono orgoglioso di aver avuto questo privilegio in questi 5 anni a Montecchio Emilia, è l’onesta di informare gli stessi che oggi non ci sono i presupposti ed il gruppo di persone necessario e sufficiente a formare una Lista 5 Stelle per le prossime Elezioni Amministrative.

I miracoli non si ripetono 2 volte, ma la voglia e l’impegno di occuparsi del proprio territorio attivamente in politica, non verrà meno per il rispetto della fiducia di quei cittadini che votandoci 5 anni fa hanno permesso a me di essere eletto Consigliere Comunale.

In ogni caso farò di tutto per poter inserire le idee, i programmi e le persone che per il MoVimento 5 Stelle si sono spesi attivamente e non solo a parole, mettendoci la faccia ed il loro tempo, per le eventuali occasioni di impegno comune ai cittadini di Montecchio Emilia che si paleseranno nell’imminente competizione elettorale comunale.

Per questo contribuirò a supportare e a costruire l’alternativa necessaria per favorire quel Cambiamento che anche nel nostro Comune non è più rimandabile.

C’è poi, la coincidente campagna elettorale per le Elezioni Europee a cui invece il M5S, parteciperà con i propri candidati al Parlamento Europeo, che anche a Montecchio Emilia saremo pronti a sostenere, come sempre”.

Mauro Caldini, Consigliere Comunale M5S di Montecchio Emilia