Calcio e solidarietà: il Bibbiano San Polo porta le scarpe in Senegal

I volontari di “Calcio dilettanti e solidarietà” hanno consegnato le scarpe da calcio raccolte attraverso il progetto “Giochiamo insieme la stessa partita…”.

Dopo la raccolta delle scarpe da calcio da destinare ai bambini di Mbour, in Senegal, su iniziativa di Gianni Delrio dg del Bibbiano San Polo, coadiuvato dal presidente Alberto Zanichelli, da Andrea Tedeschi e dal portiere Omar Daffe, attraverso la sua società benefica “Calcio dilettanti e solidarietà”, si è concretizzato il progetto “Giochiamo insieme la stessa partita…”, che ha visto, nei giorni scorsi, la consegna delle scarpe raccolte ai bambini di Mbour.

Alla presentazione dell’iniziativa sono intervenuti anche il team manager della Reggiana Michele Malpeli e la mezzala Lorenzo Staiti. I ragazzini di Mbour sono stati felicissimi di ricevere le scarpe e hanno ringraziato il Bibbiano San Polo per il magnifico gesto.

l.v.
(Nelle foto, alcuni momenti della consegna delle scarpe attraverso i volontari di Calcio dilettanti e Solidarietà ai bimbi di Mbour che hanno poi festeggiato con molti canti e una bella partita)