Cadelbosco Sopra, è morta “Romy” Greta Baroni, aveva 52 anni ed era molto stimata e amata

Romina Greta Baroni, detta “Romy”, se n’è andata a soli 52 anni dopo aver combattuto con dignità e coraggio contro una malattia che non le ha lasciato scampo a cui si è aggiunto il Covid.
Impiegata all’Ittica Fiorini di Rivalta, lascia nel dolore il compagno Aldo Leone, i figli Guido di 18 anni, Deva, 15enne e la sorella Monia.
Romy era una donna energica, solare, molto conosciuta a stimata a Cadelbosco Sopra dove viveva, impegnata nel volontariato e amante della cultura.

Alla notizia della sua morte sono stati tanti i messaggi di cordoglio che hanno invaso i social, fra questi anche quello del Sindaco Luigi Bellaria a nome della comunità cadelboschese: “Abbiamo appreso della scomparsa di Romina, donna molto conosciuta e amata in paese. Tutti le volevano bene. Per diverso tempo aveva prestato il suo tempo libero come volontaria all’Altro Teatro. Ci stringiamo alla famiglia in questo momento difficile, esprimendo il nostro più sentito cordoglio. Non dimenticheremo il suo sorriso”.

Giovedì sera 25 febbraio sarà recitato il rosario alle 20,30 nella chiesa di Cadelbosco Sopra, mentre la data dei funerali non è stata ancora fissata, ma pare nei primi giorni di marzo, terminata la quarantena dei famigliari.

nsr