“Bul Factor”, ecco il bando che premia i talenti imprenditoriali del digitale

Bul Factor-Banda Ultralarga. Largo al talento”, è il nuovo premio istituito dalla Camera di Commercio di Reggio Emilia che scade il 17 settembre ed è destinato a riconoscere, valorizzare e premiare le imprese che hanno colto al meglio i vantaggi della digitalizzazione, integrandola al proprio interno per incrementare competitività e produttività.
Il Premio è aperto a tutte le iniziative che le imprese intendono presentare – idee, progetti in corso, progetti realizzati – e che, attraverso la Banda Ultralarga, consentono di sviluppare processi innovativi capaci di migliorare l’efficienza e/o efficacia dell’attività d’impresa, sviluppare idee di business innovative, progettare e realizzare prodotti o servizi ad alto tasso d’innovazione.
L’impresa vincitrice sarà supportata dalla Camera di Commercio in termini di visibilità attraverso gli strumenti camerali e sarà candidata al Premio nazionale curato da Unioncamere.
Per candidarsi al Premio “BUL FACTOR – Banda Ultralarga, Largo al Talento”, le imprese interessate debbono presentare domanda alla Camera di Commercio – esclusivamente tramite Pec (cciaa@re.legalmail.camcom.it) – entro il 17 settembre.
Il bando per la partecipazione è disponibile sul sito www.re.camcom.gov.it.

nsr